La Dirigente Scolastica comunica alle famiglie che con DPCM 9/3/2020, recante ulteriori nuove misure per il contenimento e il contrasto del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale, è stata prorogata la sospensione delle attività didattiche fino al 3 aprile 2020.

Ribadiamo alle famiglie che il canale di comunicazione  Scuola-Famiglia è Argo: Portale Famiglia e App Didup Famiglia, pertanto si chiede ai genitori, per avere un riscontro, di mettere un flag di presa visione alle attività inserite dai docenti sulla Bacheca ARGO. E’ utile inoltre aggiornare l’applicazione Didup famiglia per una migliore fruizione dei servizi.

Per problemi con le credenziali di accesso, richiesta nuove credenziali, ecc., i genitori sono pregati di contattare telefonicamente la segreteria o inviare email alla posta della scuola a cui risponderemo nel più breve tempo possibile.

albo on line

Ei-Center Academy